Brunati Meda,
stile e qualità Made in Italy

Materiali sapientemente selezionati e design esclusivo

Fatti in Brianza con cura sartoriale

Massima attenzione e cura per ogni divano, divano letto, poltrona e letto realizzato

Lavorazione artigianale

BRUNATI MEDA è il “laboratorio realizzativo” nel quale l’idea creativa diventa prodotto. La sapiente arte manuale, così come vuole la vera tradizione brianzola, abbinata alla ricerca continua verso nuove forme e soluzioni è il risultato che garantisce la sicura qualità nel tempo di ogni proposta Brunati Meda.

Materiali

Le materie prime sono rigorosamente Made in Italy.
I fusti in legno massello o in metallo vengono integrati con cinghie elastiche e rivestiti con poliuretano espanso flessibile e indeformabile, per un confort assicurato nel tempo.
Le imbottiture dei cuscini e degli schienali sono in piuma etichettata “Assopiuma”, sinonimo di qualità assoluta.

Tessuti e pellami

Tessuti in cotone e sintetici, ecopelle, texture e colorazioni dalle tinte più svariate, consentono la produzione di modelli unici in grado di incontrare ogni gusto estetico.
Le pregiate pelli, utilizzate per i rivestimenti, provengono dai migliori allevamenti bovini italiani e sono conciate con tecniche all’avanguardia che preservano l’autenticità della materia prima.
La qualità Made in Italy delle materie prime insieme con la sapiente arte tappezziera e sartoriale targata Brunati Meda danno vita a collezioni dalla personalità unica e dall’identità assolutamente riconoscibile.

Sostenibilità

Oggi il tema della sostenibilità è molto attuale e sentito, ed essere sostenibili significa fare azioni concrete per il bene del pianeta impegnandosi concretamente per un futuro migliore.
Brunati Meda dichiara il proprio impegno a favore di una filiera produttiva sostenibile e il più possibile a impatto zero.